Responsive Ad Slot

Sanremo 2021: Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic nel cast fisso

Elodie sarà co-conduttrice a Sanremo 2021. Achille Lauro farà una performance a sera.

martedì 29 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Nuove anticipazioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, in onda dal prossimo 2 marzo 2021. Dopo l'annuncio ufficiali dei 26 concorrenti Big in gara, Amadeus ha rivelato le prime informazioni circa il cast fisso che lo accompagnerà sul palco nel corso delle cinque serate della kermesse ligure.

Sanremo 2021: Elodie sarà co-conduttrice
Nel corso della conferenza realizzata oggi 29 dicembre 2020, Amadeus ha rivelato che la cantante Elodie non è in gara quest'anno in quanto per lei è stato optato il ruolo di co-conduttrice. Dunque, sarà una delle potenziali cinque "vallette" che si alterneranno sul palco del teatro Ariston assieme al padrone di casa dello show.

Sanremo 2021: Achille Lauro performer residente
Come fu per Tiziano Ferro lo scorso anno, anche a Sanremo 2021 ci sarà un ospite canoro fisso. Questa volta Amadeus ha scelto Achille Lauro, che creo scalpore con i suoi look stravaganti quando portò in gara il brano "Me ne frego" lo scorso febbraio. Achille Lauro si esibirà in tutte e cinque le sere con "cinque quadri", così li ha definiti il conduttore e direttore artistico della kermesse.

Sanremo 2021: Zlatan Ibrahimović ospite fisso
Ci sarà tutte e cinque le sere sul palco del Teatro Ariston anche il calciatore svedese Zlatan Ibrahimović. A fare cose non si è ben capito... ma sarà presente dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston. Amadeus, infatti, ha promesso che il calciatore ci sarà e "non mancherà ad una partita". Per Ibra si prevede una apparizione stile ologramma come Mina?

Sanremo 2021: Fiorello ci sarà ancora
Dopo le grosse polemiche dello scorso anno, l'amico "ciuri" ci sarà. Amadeus ha confermato la presenza di Fiorello sul palco del Teatro Ariston per degli ulteriori siparietti comici, si sperano nuovi e non riciclati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo