Responsive Ad Slot

Sanremo 2021: i Big in gara svelati il 17 dicembre a Sanremo Giovani

Chi saranno i Big di Sanremo 2021? Il svelerà Amadeus il 17 dicembre.

giovedì 10 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Il Festival di Sanremo 2021 sarà in onda nella prima settimana di marzo, se tutto dovesse andare secondo i piani. La data c''è, il conduttore pure... all'appello mancano i concorrenti. Chi saranno e quanti saranno i Big che prenderanno parte alla kermesse musicale ligure?

A rivelare l'elenco ufficiale dei cantanti che prenderanno parte dall'evento sarà lo stesso Amadeus nel corso del programma Sanremo Giovani, che andrà in onda il prossimo giovedì 17 dicembre in prima serata su Rai Uno. A rendere ufficiale questo dettaglio è lo spot promozionale di Sanremo Giovani, di cui trovate il video qui in basso.
All'atto pratico, dunque, manca solo una settimana all'annuncio ufficiale del cast di un Festival che lo stesso Amadeus ha ribattezzato come il suo "primo ma primo dopo il covid" in una intervista rivelatoria a Domenica In. 

In attesa di conoscere i nomi ufficiali, sul web si fanno tante ipotesi: ci saranno "figli" di talent? E quante vecchie glorie della musica si metteranno in gioco? Ci saranno insoliti featuring? Solo Amadeus potrà dircelo. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo