Responsive Ad Slot

X Factor 2020 la FINALE: ospiti i Negramaro, chi vincerà?

Chi vincerà l'edizione 2020 di X Factor fra Blind, N.A.I.P., Casadilego e i Little Pieces of Marmelade?

giovedì 10 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

X Factor 2020 conclude la sua corsa alla ricerca della nuova stella della musica italiana. Nella finale del 10 novembre 2020, i quattro giudici Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli scopriamo chi di loro potrà alzare al cielo il trofeo assieme al proprio artista in gara. In gara sono rimasti in quattro, uno per ogni coach: per Mika c'è solo N.A.I.P.; con Emma Marrone è rimasto solo Blind; Manuel Agnelli se la gioca con i Little Pieces of Marmelade; e in ultimo c'è Hell Raton che spalleggia CasaDiLego. 

Ecco le anticipazioni della finale di X Factor 2020, in onda questa sera 10 dicembre 2020 su Sky Uno e in contemporanea free su Tv8 alle ore 21:20.

X Factor 2020: anticipazioni finale 10 dicembre
Nella finale di X Factor 2020, come da tradizione, i quattro concorrenti in gara finiranno sotto un fuoco di fila di eliminazione. Dopo ogni manche, uno degli artisti in gara verrà eliminato fino all'elezione del vincitore di stagione.
Nella prima manche, i concorrenti duetteranno con i loro coach: Blind ed Emma Marrone presenteranno La Fine, una cover di Tiziano Ferro/Nesli; Casadilego e Hell Raton canteranno Stan, la cover di Eminem featuring Dido; i Little Pieces of Marmelade si esibiranno insieme a Manuel Agnelli sulle note di Veleno degli Afterhours; N.A.I.P. e Mika proporranno Lollipop, celebre successo del giudice anglo-libanese.

Nella seconda manche, i concorrenti si esibiranno con un Best Of delle loro esibizioni televisive: Blind canterà: Bambino sulla cover di Per me è importante dei Tiromancino, Cicatrici e Affari Tuoi; Casadilego canterà Kitchen Sink dei Twenty One Pilots, xanny di Billie Eilish e A case of you di Joni Mitchell; i Little Pieces of Marmelade proporranno I Am the Walrus dei Beatles, Bullet With Butterfly Wings dei The Smashing Pumpkins e Gimme All Your Love degli Alabama Shakes; N.A.I.P. proporrà Attenti al Loop, Partecipo e Amandoti dei CCCP.

Nella manche finale, i due artisti rimasti sul palco si giocheranno il tutto per tutto con il loro cavallo di battagliaOne cup of Happiness per i Little Pieces of MarmeladeOh Oh Oh per  N.A.I.P., Cuore Nero per Blind e Vittoria per Casadilego.
Nel corso della finale di X Factor 2020 saranno presenti in qualità di ospiti i Negramaro e Madame (che si esibirà proprio assieme alla band salentina). Attese, in ultimo, anche delle esibizioni singole dei quattro coach. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo