Responsive Ad Slot

Antonella Clerici confessa: 'Mai amato le gare in tv, direi no a Domenica In'

Dopo anni di gare e talent, Antonella Clerici ammette di non aver mai amato le competizioni televisive.

sabato 16 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Sembra incredibile ma una delle regine delle gare e delle sfide in tv ha incredibilmente ammesso di non amare questo genere televisivo. A svelare questo suo retroscena è Antonella Clerici in un intervento rilasciato il 16 gennaio 2021 a Tv Talk.

Nonostante nel suo curriculum artistico svettino tantissimi format tv basati su gare e sfide (vedi La Prova del Cuoco, Ti Lascio una Canzone, Standing Ovation, La Terra dei Cuochi, Il Ristorante, Sanremo Young ed affini), la conduttrice ammette di non aver mai apprezzato la meccanica delle gare per la tv.

Durante un suo intervento, la conduttrice ammette:
La gare in tv? Non mi sono mai piaciute in verità. Anche quando facevamo vere gare come a Ti Lascio una Canzone in realtà facevamo in modo che non fosse una gara... Anche a La Prova del Cuoco dove non si vinceva niente. L'unica competizione che mi piace è quella nello sport. Non mi piace proprio in televisione. Non è nel mio stile. Anche perché non so essere cattiva o punitiva. Per me chi vince o chi perde era poco importante. Il più delle volte l'importante è divertirsi e far vedere il proprio talento, come a The Voice Senior; per loro è stata una occasione di vita, una botta di vita.

Interrogata sull'ipotesi di approdare a Domenica In dopo il possibile addio di Mara Venier, la Clerici è stata perentoria:

NO! In primis perché Mara (Venier, ndr.) è bravissima a fare Domenica In. Lei sta in quel programma come io sto al mezzogiorno. Ci sono dei programmi che quasi appartengono al conduttore quindi è molto rischioso ereditare programmi di altri [...] Trovo sia un errore per lei lasciare e mi auguro che resti a Domenica In.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo