Responsive Ad Slot

Baby Alieno segna un RECORD MONDIALE per il format Il Cantante Mascherato

Baby Alieno finisce nel virtuale libro dei record del format Masked Singer: ecco perché.

domenica 31 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 
Senza alcun dubbio la maschera del Baby Alieno è stato il protagonista assoluto della epica prima puntata de Il Cantante Mascherato 2: il colorato talent show canoro di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La grande maschera corredata di astronave con luci a led ha divertito tutti fra indizi criptati, una doppia performance medley e un inatteso fuoriprogramma in cui il marziano ha deciso di "liberarsi" della sua navicella che si è aperta in due nel corso dello manche ad eliminazione diretta.

Eppure il vero colpo di scena è arrivato a fine serata: Il Baby Alieno ha tirato giù la maschera e al suo interno vi erano addirittura quattro persone: il gruppo canoro dei Ricchi e Poveri (Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu). I quattro cantanti chiusi all'interno del Baby Alieno si era divisi i compiti in modo da animare il personaggio in tutte le sue parti: la Occhiena muoveva le braccia e le mani, mentre gli altri tre muovevano il grande occhio centrale, le orecchie e le antenne.

Baby Alieno è da RECORD nel franchise The Masked Singer
L'Uscita di scena del Baby Alieno, però, ha portato alla versione italiana di The Masked Singer un vero e proprio record mondiale per il format: è la versione del programma con il numero più alto di persone nascoste in un'unica maschera. Al secondo posto di questa insolita classifica c'è la versione USA del programma  con la maschera della Civetta delle Nevi che conteneva due persone nello stesso "involucro" a forma di uovo.

Insomma, un record mondiale portato a casa dal lavoro congiunto di EndemolShine Italy, Rai1 e della direttrice artistica dello show Milly Carlucci.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo