Responsive Ad Slot

Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto: dal 1^ gennaio con Montrucchio, anticipazioni

Ecco chi sono i concorrenti e come si svolgerà la gara di Bake Off Italia Dolco Sotto un Tetto.

venerdì 1 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Anche nel 2021 Bake Off Italia si concede un piccolo spin-off così da continuare a tenere aperto il tendone qualche settimana in più. Dopo il torneo con tutti i vincitori, il torneo coi VIP e la gara a squadre con ex concorrenti, dal 1^ gennaio sul 2021 sbarca in prima serata su Real Time Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto.

In questo nuovo mini torneo, Flavio Montrucchio condurrà una gara che vedrà in sfida coppie di congiunti, così come noi di BlogTvItaliana.it vi avevamo anticipato lo scorso luglio 2020 in anteprima assoluta. Le sei coppie in gara dovranno affrontare tre prove e la peggiore di esse, a fine episodio, dovrà abbandonare il tendone.

Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto: i conorrenti
Ma chi sono i concorrenti di Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto? È la pagina Facebook di Real Time a mostrarsi in anteprima le loro foto, con nomi e grado di parentela:
  • Emil ed Elena - Padre e Figlia
  • Dora e Luca - Fidanzati
  • Alice e Alexia - Sorelle gemelle
  • Francesco e Lino - Conviventi
  • Siria e Cristina - Madre e Figlia
  • Carmelo e Angela - Marito e Moglie


Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto: come funziona la gara?
In ogni puntata di Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto, le coppie in gara dovranno affrontare tre prove non tanto diverse da quelle messe in scena durante l'edizione classica del programma; con la differenza, però, che questa volta su ogni bancone si lavorerà a quattro mani.

Le prove di Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto sono le seguenti:
  • la Prova Creativa, che chiederà alle coppie in gara di realizzare un dolce o una torta prendendo ispirazione da quella proposta dai giudici;
  • la Prova Tecnica, che chiederà alle coppie in gara di realizzare un dolce o una torta seguendo scrupolosamente le indicazioni sulla ricetta;
  • La Prova con Ospite, che chiederà alle coppie in gara di realizzare a sorpresa un dolce richiesto da un ospite famoso che arriverà di lì a poco otto il tendone. 
Quale sarà la coppia vincitrice di Bake Off Italia Dolci Sotto un Tetto? Qui di seguito, il video della sigla.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo