Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te: Can Yaman ospite il 23 gennaio (ma Maria aveva detto niente ospiti stranieri!)

Ospiti della puntata del 23 gennaio 2021 saranno Can Yaman e Michele Riondino. Infranta la promessa di non avere ospiti stranieri a causa del Covid19.

sabato 23 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

A C'è Posta per Te vale tutto: anche non rispettare le promesse fatte dalla stessa padrona di casa. Ospiti della puntata in onda questa sera 23 gennaio 2021 dello show condotto da Maria De Filippi saranno due giovani attori: il pugliese Michele Riondino e l'idolo della soap turca Can Yaman.

L'ospitata di Can Yaman nel programma è stata registrata pochi mesi fa, nel pieno dell'esplosione dei contagi Covid dovuti alle follie vacanziere di fine estate. Una tempistica insolita ma che comunque non ha fermato Maria De Filippi dal dichiarare a Che Tempo Che Fa - lo scorso 10 gennaio 2021 - che in questa nuova edizione di C'è Posta per Te non ci sarebbero stati ospiti VIP stranieri proprio a causa delle problematiche legate al Coronavirus.

Queste furono le parole della conduttrice nello show di Fabio Fazio:

È Stato difficile avere ospiti internazionali? E infatti... No, non ce ne sarà nessuno.
A meno che Maria De Filippi creda che la Turchia si trovi in Italia, la conduttrice ha evidentemente riferito una piccola frottola al suo intervistatore. Touché!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo