Responsive Ad Slot

Celebrity Hunted 2: Achille Lauro, Accorsi e Incontrada nel reality

Amazon Prime Video ha aperto il set di Celebrity Hunted, la seconda stagione.

lunedì 25 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

 
Dopo l'ottimo riscontro avuto nel 2020, Amazon Prime Video continua la sua produzione "televisiva" per il web. Per il territorio italiano, infatti, il gigante dell'e-commerce sta producendo ben due programmi tv: il primo è la versione italiana di un game show comico dal titolo LOL - Chi Ride è Fuori, il secondo è la nuova stagione del reality Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo.

Di LOL - Chi Ride è Fuori sappiamo che sarà un gioco condotto da Fedez e Mara Maionchi dove un gruppo di comici concorrenti dovrà vivere per 24 ore nello stesso luogo cercando di non ridere alle battute degli altri. Il primo che ride verrà eliminato. Nel cast di concorrenti troveremo: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna. In palio 100mila Euro da devolvere in beneficenza.
 

Già conosciamo, invece, Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo: un reality dove alcune coppie di personaggi famosi devono letteralmente dileguarsi in giro per l'Italia nel tentativo di non farsi catturare da un gruppo di detective professionisti. La seconda stagione avrà una nuova città di partenza - niente più Roma ma Venezia - e in gara troveremo nuove coppie di personaggi famosi.

A scoprire i nomi dei primi VIP ufficialmente in gara nella seconda stagione di Celebrity Hunted Italia è stato un utente di Twitter (Giuseppe M.) che per primo ha scovato delle foto backstage scattate ieri - 24 gennaio 2021 - nel corso della registrazione della prima puntata del reality. Le foto sono state realizzate da Stefano Mazzola. Negli scatti intravediamo: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro di nuovo in coppia con Boss Doms (come a Pechino Express) ed Elodie in coppia con Myss Keta. Nel cast anche Diletta Leotta (stando ad una nota ufficiale diffusa il 28 gennaio 2021).


Embed from Getty ImagesEmbed from Getty Images

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo