Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2 avrà pubblico virtuale in studio, dice Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato 2 non rinuncerà al pubblico ma sarà in studio in formato virtuale. Le dichiarazioni di Milly Carlucci.

venerdì 15 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

In una intervista apparsa oggi 15 gennaio 2021 sul quotidiano Il Corriere della Sera, la conduttrice Milly Carlucci ha parlato della seconda edizione de Il Cantante Mascherato svelato uno dei dettagli che contraddistinguerà l'imminente nuovo ciclo di episodi.

su esplicita domanda della intervistatrice, infatti, Milly Carlucci rivela che a causa delle norme anti-Covid in vigore per le produzioni Rai non sarà possibile accogliere vero pubblico in studio ma verrà utilizzato un escamotage tecnico per sopperire alla suddetta mancanza:
Useremo una formula magica che farà sembrare il teatro pieno. Insomma, abbiamo deciso di non fare assembramenti sciagurati. Ma è comunque molto bello dare la sensazione del pubblico che applaude, specie in momenti di tristezza come quello che stiamo vivendo...

Quale artifizio tecnologico verrà utilizzato per simulare il pubblico in studio? Si ricorrerà al pubblico sdoppiato come per Ballando con le Stelle oppure gli spettatori in sala verranno inseriti con la realtà aumentata? Quel che è certo è che non mancheranno il calore e le ovazioni in studio. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo