Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Carlucci svela voto social e dettagli scenografia

Intervistata da una rubrica Rai, Milly Carlucci svela altri piccoli dettagli su Il Cantante Mascherato 2.

domenica 17 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Fioccano nuovi dettagli sulla seconda stagione de Il Cantante Mascherato, in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 29 gennaio 2021. Ad annunciare queste pillole è sempre Milly Carlucci in uno special trasmesso dalla Rai realizzato nel backstage della realizzazione dello spot in onda da qualche giorno. Guarda il video qui in basso.
Come avevamo anticipato in un precedente articolo, Il Cantante Mascherato quest'anno cambia location e verrà trasmesso dall'Auditorium Rai di Roma, già sede di Ballando con le Stelle. La nuova "casa" permetterà al programma di mantenere il più possibile la stessa scenografia ma potrà godere dei benefit conquistati da Ballando, fra cui l'apprezzatissimo palco interattivo su cui verranno trasmesse grafiche e immagini.

Sempre come già avvenuto per Ballando con le Stelle, anche Il Cantante Mascherato si butta a capofitto nel mondo dei social con una votazione tripla: la Carlucci svela che quest'anno sarà possibile votare per la propria maschera preferita via Twitter, Facebook e Instagram

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo