Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2021 apre con l'Antica Roma: anticipazioni 27 gennaio

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Italia's Got Talent 2021.

mercoledì 27 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 
Italia's Got Talent 2021 è pronto a riaccendere la prima serata di TV8 con la sua inedita undicesima edizione. Il talent show multi-talento avrà il via questa sera, mercoledì 27 gennaio, alle ore 21.30 con sette puntate di audizioni e la finale live.

Una edizione nuova ma un cast totalmente riconfermato: ritroveremo in giuria Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Al timone dello show ci sarà anche questa volta Lodovica Comello. E anche la gara è totalmente riproposta: cento secondi a disposizione dei concorrenti per esibirsi, quattro buzzer rossi con cui i giudici potranno stoppare la performance e un golden buzzer con cui i giudici potranno mandare un concorrente direttamente in finale. 

A fine delle sette puntate di Audizioni, registrate tutte a Cinecittà tra settembre e ottobre 2020, scopriremo chi sono i dodici finalisti che si contenderanno la vittoria finale:
  • Sette finalisti verranno scelti dai giudici in quanto risultati i migliori delle singole puntate di Audizioni;
  • Quattro finalisti verranno decretati dai Golden Buzzer dei giudici;
  • Un ultimo finalista verrà decretato dal pubblico da casa che, con un virtuale Golden Buzzer, potrà ripescare uno dei talent in ballottaggio. 

Italia's Got Talent 2021: anticipazioni prima puntata, 27 gennaio

 

La prima puntata di questa undicesima stagione di Italia's Got Talent si aprirà con il solito opening realizzato in esterna. Sfruttando la location di Cinecittà, la trasmissione si aprirà con uno sketch in cui Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich sono gli imperatori-giudici di un Frank Matano in attesa di condanna.

Riuscirà Matano a salvarsi dalle grinfie dei centurioni che lo hanno portato al cospetto dei tre imperatori? E gli imperatori faranno pollice verso? A seguire, l'ingresso in studio e la carrellata di esibizioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo