Responsive Ad Slot

La Caserma: nel cast anche George Ciupilan de Il Collegio (foto)

Nel cast de La Caserma anche George Ciupilan de Il Collegio 4. Le nuove anticipazioni.

lunedì 4 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Manca qualche settimana alla messa in onda della prima vera novità televisiva del 2021, La Caserma: l'attesissimo reality show di Rai Due prodotto per inseguire il successo de Il Collegio ma anche per tappare il buco di palinsesto lasciato da Pechino Express, che ora è irrealizzabile a causa della pandemia di Coronavirus. Come già sappiamo, il programma sarà in onda a partire dal prossimo 19 gennaio 2021 sempre in prima serata. Sappiamo anche quali sono le location coinvolte e alcune delle prove che i ragazzi dovranno affrontare nelle sei puntate dello show.

In data 3 gennaio 2021, Cristiano Rinaldi - uno degli autori del reality - ha rilasciato una ricca intervista al quotidiano La Repubblica in cui rivela ulteriori informazioni inedite. La prima è la composizione del cast: ne La Caserma sono coinvolti 21 ragazzi (di cui 15 reclute uomini e 6 reclute donne) e 6 istruttori - di  cui una donna - che in passato sono stati realmente dei militari.

La Caserma: la prima foto del cast


Dall'unica foto del cast apparsa nell'articolo, inoltre, è facilmente distinguibile all'estrema sinistra George Ciupilan (uno dei partecipanti alla quarta edizione de Il Collegio).

In attesa di scoprire nuovi dettagli sul cast, l'autore de La Caserma rivela che i ragazzi dovranno svolgere una vita da camerata sostenendosi persino l'incarico di pulire e ordinare le stanze messe a loro disposizione. Fra le varie prove che ogni giorno dovranno sostenere i ragazzi ci sarà anche l'attraversamento di un dondolante ponte tibetano e la costrizione a fare dei turni di guardia notturni. La produzione ci tiene a specificare, inoltre, che nel corso del programma non sono MAI state utilizzate armi vere.

Al contrario di quanto raccontato fino ad oggi, infine, sembra che non ci sarà alcun vero "viaggio nel tempo" come accade ne Il Collegio: i ragazzi affronteranno una simulazione del Servizio di Leva Obbligatorio cessato nel non tanto lontano 2005.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo