Responsive Ad Slot

La Caserma Rai2: la youtuber Naomi Akano nel cast

In un frame del nuovo spot de La Caserma appare la youtuber Naomi Akano.

domenica 17 gennaio 2021

/ by Tv Italiana


Dopo uno slittamento dovuto ai match calcistici, La Caserma ha finalmente una data di partenza: sarà in onda dal 27 gennaio 2021 su Rai Due. Dunque mancano solo dieci giorni alla messa in onda eppure di informazioni legate a questo show ce ne sono davvero poche e tutt'altro che ufficializzate.

Attraverso le nostre ricerche, ad esempio, conosciamo le location in cui il programma è stato registrato. Grazie ad una immagine apparsa in un articolo, sappiamo che George Ciupilan de Il Collegio sarà nel cast. E oggi, all'adunata dei nomi dei giovani protagonisti, ne possiamo aggiungere un altro...

La Caserma Rai2: Naomi Akano nel cast
In un brevissimo frame inserito nel nuovo spot de La Caserma - in onda sulle reti Rai da ieri 16 gennaio 2021 - scorgiamo sulla divisa di uno dei protagonisti una targhetta che riporta un cognome: "Akano". facendo le nostre dovute ricerche, siamo risaliti alla persone che indossa la suddetta targhetta: si tratta della youtuber Naomi Akano.


Naomi Akano (quasi 64mila follower su Instagram, oltre 163mila iscritti su YouTube e quasi 6mila follower su TikTok) è una vlogger che con i suoi video si diverte a raccontare la sua quotidianità, il suo vissuto, muovere critiche ma soprattutto fare prank di vario tipo; in alcuni video, ad esempio, si è finta un uomo per rimorchiare su Grindr o prendere in giro sue amiche single. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo