Responsive Ad Slot

La Caserma Rai2: Prova esterna a Monte Bondone il 27 gennaio 2021

Prova esterna a Monte Bondone e prime punizioni nella puntata del 27 gennaio de La Caserma.

mercoledì 27 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

 Le reclute di Rai Due sono pronte a sbarcare in tv con la prima attesissima puntata de La Caserma, in onda questa sera 27 gennaio 2021, alle ore 21:20 circa su Rai Due. Fra mansioni giornaliere, prove e un nuovo stile di vita, come proseguirà l'esperienza del protagonisti di questo insolito reality?

Ecco le anticipazioni della prima puntata de La Caserma, in onda questa sera 27 gennaio 2021. 

La Caserma Rai2: anticipazioni 27 gennaio, prima puntata
Nella prima puntata sette ragazzi e sei ragazze provenienti da tutta Italia varcano il cancello de La Caserma, pronti a lasciarsi alle spalle la loro vita quotidiana, con i vestiti alla moda, gli amati accessori e le stilose acconciature, per indossare la divisa da militare. Dopo aver fatto la conoscenza con i superiori, iniziano le prime fasi dell’addestramento, che prevedono anche la cura delle camerate, la pulizia dei bagni e la preparazione del “cubo”. L’adunata, la marcia, l’alzabandiera e il silenzio sono solo alcune delle pratiche che i ragazzi dovranno apprendere e attuare ogni giorno.

Dovranno sostenere delle prove fisiche e attitudinali che permetteranno agli istruttori di definire il loro profilo personale, prima di recarsi a Monte Bondone per la prima avventurosa esercitazione in esterna. Ancora carichi di adrenalina e non curanti delle conseguenze, i ragazzi infrangeranno le regole e le prime punizioni non tarderanno ad arrivare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo