Responsive Ad Slot

Masterchef 10: cibo in via d'estinzione e menù per bimbi il 21 gennaio 2021

cibo in via d'estinzione e menù per bimbi nella puntata del 21 gennaio di Masterchef 10.

giovedì 21 gennaio 2021

/ by Tv Italiana


masterchef 10 giudici  



Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.

Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 21 gennaio 2021? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 10: anticipazioni 21 gennaio 2021
Ecco quali saranno le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare nella puntata del 21 gennaio di Masterchef Italia:
  • Sotto la Mystery Box appariranno ingredienti a rischio di estinzione. I concorrenti dovranno cucinare un piatto cercando di produrre meno scarti possibili. Il vincitore di questa prova conquisterà un importante vantaggio nell'Invention Test.
  • Ospite dell'Invention Test sarà chef Flynn McGarry. A lui il compito di far conoscere la sua cucina e di assegnare il già citato vantaggio.
  • La location di questa settimana è l’Azienda Agricola Salvaraja, che si estende nel territorio del Parco Lombardo della Valle del Ticino.I concorrenti dovranno cucinare un menù per dei bambini.
  • Come di consueto, la squadra che uscirà sconfitta dalla prova in esterna finirà al Pressure Test: chi verrà eliminato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo