Responsive Ad Slot

Mediaset conferma Mr Wrong: Can Yaman su Canale5 (nell'estate 2021?)

Nella presentazione Palinsesti Inverno 2021, Mediaset conferma Mr Wrong: nuova soap con Can Yaman.

sabato 9 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Nonostante gli ascolti poco esaltanti di Daydreamer - Le ali del sogno, Mediaset continua a puntate molto sulle soap opera turche e in particolar modo quelle che vedono protagonista il 31enne Can Yaman

Attraverso un lungo comunicato stampa ufficiale dedicato alle conferme e alle novità di Palinsesto dell'Inverno 2021, Canale5 mette nero su bianco la prossima messa in onda di Mr Wrong: un ulteriore serial sentimentale turco con Can Yaman e Özge Gürel. Descrivendo questa questa soap, Mediaset comunica:
Prossimamente e in prima visione assoluta, Mr Wrong: la serie con protagonista il neo-sex-symbol Can Yaman, che sul set ritrova Özge Gürel, con la quale aveva già fatto coppia
in Bitter Sweet, sempre in onda su Canale 5 nell'estate 2019.

Di fatto, Mediaset non ha comunicato ufficialmente la data di messa in onda della soap con il "neo-sex-symbol" Can Yaman ma, visto l'accenno all'estate 2019, è molto probabile che andrà in onda proprio durante la stagione più calda dell'anno in sostituzione di Daydreamer, che si appresta a terminare. 

Due piccole note a margine su questa nuova soap:

  1. Mediaset ha deciso di mantenere il nome internazionale della soap - appunto Mr Wrong - senza italianizzarlo come molti fanclub dell'attore avevano pronosticato.
  2. Canale5 si appresta a mandare in onda Mr Wrong nonostante in Turchia questo serial ha registrato ascolti talmente bassi da costringerne la chiusura con molte settimane d'anticipo.

Fra le altre prime serate fiction in prossimo arrivo su Canale5 segnaliamo un nuovo ciclo di repliche de L'Amore Strappato (con Sabrina Ferilli) e la novità Buongiorno Mamma (con Raoul Bova).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo