Responsive Ad Slot

Pechino Express: Immanuel Casto fu respinto ai casting, ecco perché

Il cantante Immanuel Casto ha rivelato di aver fatto un colloquio per Pechino Express ma di esser stato respinto. Ecco perché.

martedì 5 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

In attesa di sapere se, quando e come ritornerà il reality show Pechino Express, il cantante Immanuel Casto ha rivelato nel corso di una diretta streaming di esser stato preso in considerazione in passato per prendere parte allo show di Rai Due,

La confessione arriva dalla viva voce del cantante sul suo profili Twitch:
Ho partecipato ad un colloquio per Pechino Express qualche anno fa. C'era Costantino della Gherardesca. Mi propose di partecipare ma gli dissi una cosa tipo: 'A me fa impressione e spaventa l'idea di trovarmi in contesti sociali e culturali arretrati dal punto di vista economico o tecnologico'. Gli ho detto: 'Guardate che io sono già stato male quando sono andato a Reggio Calabria...'. Forse è stato per quello che non mi hanno più confermato la proposta.

Lo spiritoso Immanuel Casto aveva persino ben chiaro con chi avrebbe dovuto partecipare e quale nome avrebbe dovuto avere la sua squadra in gara:

Sì, con Romina (Marconi, ndr.): è chiaro che c'entrava anche lei. Certo. Ci sono andato con lei. Ah! E come coppia saremmo dovuti essere Le Bionde

 In quale edizione avreste visto bene la coppia delle Bionde composta da Romina Falconi e Immanuel Casto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo