Responsive Ad Slot

Penso che un Sogno Così: Beppe Fiorello al timone del suo one man show su Rai1

Beppe Fiorello al timone del suo primo vero one man show: ospiti e anticipazioni dell'11 gennaio 2021.

lunedì 11 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Dopo anni di fiction e ospitate di ogni genere, Beppe Fiorello - all'anagrafe Giuseppe Fiorello - porta in tv il suo primo vero one man show tutto dedicato alla figura di Domenico Modugno, che tanto successo gli portò con la fiction Volare.

E dunque nasce così la serata evento dal titolo Penso che un Sogno Così: in onda questa sera lunedì 11 gennaio, a partire dalle ore 21:30 su Rai1. Uno show che punterà a raccontare temi universali come la famiglia, il lavoro, il progresso e l’immigrazione dei nostri nonni in una sorta di mash-up fra fra il citazionismo, le pregevoli ospitate e i monologhi teatrali di cui Beppe Fiorello ne è assoluto padrone.


Infatti, Penso che un Sogno Così citerà spesso e volentieri la crescita musicale di Domenico Modugno che, con le sue canzoni, ed ogni scenario dello spettacolo un suo celebre brano come sottofondo. Assieme a Fiorello Jr. saranno presenti molti ospiti: Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi e il fratello Rosario Fiorello.

In definitiva, sarà una sorta di serata monografica che ha l'odore di banco di prova per Beppe Fiorello. Che questo show sia il calcio d'inizio verso una nuova carriera da conduttore tv?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo