Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2021: dal 5 gennaio nuovi episodi sotto regime anti-Covid19

Flavio Montrucchio occupa Real Time anche con Primo Appuntamento 2021: sarà in onda per 15 settimane!

martedì 5 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Dai timidi primi passi ad una vera e propria occupazione: Flavio Montrucchio è diventato a pieno titolo uno dei volti di punta di Real Time ed è diventato tale anche grazie alla catena di apparizione che il bel torinese sta infilando già dallo scorso dicembre 2020. Prima al timone di Junior Bake Off (per tre puntate a dicembre), poi a Bake Off Italia - Dolci sotto un Tetto (fra gennaio e febbraio 2021) e adesso anche con un nuovo ciclo di ben 15 episodi di Primo Appuntamento 2021.

Il celebre dating show di Real Time registrato a Roma EUR, infatti, tornerà in tv con nuovi quindici episodi a partire da questa sera 5 gennaio 2021 (ore 21:20 circa). Di fatto, se il programma dovesse rimanere stabile al martedì, Montrucchio sarebbe on air con episodi inediti fino al prossimo mese di aprile. Un record di continuità che nemmeno il trio di Cortesie per gli Ospiti può vantare. 

Primo Appuntamento 2021: le prima anticipazioni
A proposito delle nuove puntate di Primo Appuntamento 2021, conosciamo poche e centellinate anticipazioni: di certo il programma non si è arreso davanti alle disposizioni anti-Covid19 e, pur di mantenere un contatto ravvicinato fra i partecipati, ha proceduto con tamponi di controllo.


Con il pretesto di fare dating, infine, Primo Appuntamento proporrà anche quest'anno spiritosi giochi di ruolo e tematiche di ogni genere: dalla verginità allo scambio di ruoli, passando per dettagli piccanti come quello nel video qui in alto ma anche lutti e separazioni. Riuscirà il dating di Montrucchio a far nascere nuove coppie? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo