Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti: speciale Lotteria Italia, ospiti e anticipazioni del 6 gennaio 2021

Ecco quali ospiti VIP accompagneranno Amadeus nello special di Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia 2021.

mercoledì 6 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Si riconferma anche nel 2021 l'abbinata Lotteria Italia - Soliti Ignoti. Lo stakanovista di Rai Uno Amadeus sarà nuovamente in prima serata (questa sera mercoledì 6 gennaio 2021, ore 20:35) per condurre una lunga serata che si dividerà fra la classica partita con montepremi da devolvere in beneficenza, qualche momento di show e l'immancabile coda finale con l'assegnazione dei cinque premi più importanti della Lotteria Italia 2020 - 2021.  

Fra gli ospiti di questa ricca serata sono previsti vari volti della fiction come Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi (in promozione per l'imminente prossima stagione di Che Dio ci Aiuti), Serena Rossi (protagonista del serial Mina Settembre) ma anche storici amici del game di Rai Uno come Biagio Izzo, Alberto Matano e Laura Chiatti. E ancora: Paolo Fox, Valentina Persia e Martufello.

A chi andranno i premi di Prima Categoria? E chi metterà in tasca l'ambitissimo premio da 5 milioni di Euro? Quest'anno i possessori dei biglietti potrebbero avere qualche chance in più visto che il numero dei tagliandi venduti nelle ricevitorie è stato davvero molto basso (c'è stato un calo del 32% rispetto allo scorso concorso). 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo