Responsive Ad Slot

The Cabins: con la Baita dell'Amore, iTV porta i dating sulla neve

In The Cabins, sei single vivranno un appuntamento di 24 ore rinchiusi in una baita. ITV prova a bissare il successo di Love Island.

martedì 5 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Per la nostra rubrica dedicata ai nuovi programmi apparsi in giro del mondo dal titolo Guarda che Format, questa volta ritorniamo nel Regno Unito per scoprire un nuovo piccante dating show di cui si parla da un mese nel Paese di Elisabetta II.

Il format che vi proponiamo si chiama The Cabins (Le cabine, trad.) e porta il mondo dei dating show in un contento piuttosto insolito: quello del freddo inverno. Le cabine a cui si ispira il nome del programma altro non sono che le camere da letto di una imponente baita che è la location centrale dello show. 

In questo insolito mix fra Grande Fratello e Primo Appuntamento, sei single vengono invitati a godere dei confort della baita e di farlo assieme ad un altro single scelto per lui/lei dalla produzione. Dovranno trascorrere insieme 24 ore: dalla prima conoscenza, al pranzo, passando per giochi e attività di coppia ma anche serate in pieno relax e chiacchiere. A fine serata, sarà tempo di andare a letto: nella baita ci sono solo tre cabine, con letto matrimoniale. Seguiti per tutto il tempo dalle telecamere a circuito chiuso del programma, e passate le 24 ore, i sei single dovranno decidere se continuare la conoscenza o se troncare. 


Ma qui arriva la svolta: le coppie che decideranno di approfondire la conoscenza potranno decidere di farlo restando nel programma o se farlo lontano dalle telecamere. I single che invece non hanno sentito scattare la scintilla riceveranno una comunicazione speciale: uno o entrambi potrebbero restare nella baita in quanto nuovi single sono in arrivo nel reality e nuove coppie stanno per formarsi.

Il freddissimo clima fuori dalla baita si scontrerà subito con i bollenti spiriti dei single che dovranno giocarsi le loro carte in sole 24 ore per cercare di capire se c'è una buona affinità di coppia con il single scelto dagli autori dello show. 

Una sorta di Baita dell'Amore che ITV2 ha lanciato in tv in questi primi giorni del 2021 provando a bissare il successo di Love Island: un altro dating game che, al contrario, è girato in pieno clima tropicale. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo