Responsive Ad Slot

Tv8 si riaccende dal 4 gennaio 2021 con Guess My Age VIP e Cuochi d'Italia

TV8 riaccende il suo palinsesto dal 4 gennaio 2021 con Enrico Papi e Alessandro Borghese.

lunedì 4 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Nel 2021 la Tv Italiana ha deciso di iniziare a giocare d'anticipo e non attenderà la conclusione dell'Epifania per mandare in onda programmi inediti. Una decisione affrontata da alcune reti generaliste ma anche da Tv8 che, già a partire da oggi 4 gennaio 2021, riaccende il suo palinsesto con due appuntamenti imperdibili per i loro telespettatori.

Cuochi d'Italia 2021: i nuovi episodi con Alessandro Borghese
Appuntamento alle ore 19:30, e dal lunedì al venerdì a partire dal 4 gennaio 2021, con la nuova stagione di Cuochi d'Italia: il torneo fra chef professionisti che in rappresentanza della loro regione di provenienza proveranno a convincere i due giudici in studio con le loro skill ai fornelli. Alla conduzione il riconfermatissimo Alessandro Borghese. In giuria ancora una volta gli chef Cristiano Tomei e Gennarino Esposito. Chi sarà eletto nuovo Miglior Cuoco Regionale d'Italia? In palio 10mila Euro in gettoni d'oro. 

Guess My Age 2021: Papi riparte con concorrenti VIP
Il 4 gennaio 2021 si riaccende anche l'access prime time di Tv8 con le nuove puntate di Guess My Age: il game show sulle età misteriose condotto da Enrico Papi. Il confermato appuntamento delle ore 20:30, vedrà la partecipazione di dieci VIP che aiuteranno il concorrente a cercare di azzeccare le età degli sconosciuti in studio.  Gli ospiti VIP previsti: Andrea Damante, Jo Squillo, Paola Caruso, Giorgio Mastrota, Daniele Scardina, Francesco Monte, Fiordaliso, Pago, Nicole Rossi e Raffaele Tonon.

Coloro che attendono la ripartenza di Ogni Mattina (con la sola Adriana Volpe) dovranno aspettare ancora una settimana: la partenza è prevista per l'11 gennaio 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo