Responsive Ad Slot

Un Posto al Sole, autore attacca giornalisti: fake news su budget e Soldano

Un autore di Un Posto al Sole attacca giornalisti, rei di aver diffuso fake news sullo stato di salute della soap.

sabato 23 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Anche gli autori televisivi si arrabbiano. Sta facendo il tam-tam fra i fan della soap Un Posto al Sole un post social pubblicato nella giornata di ieri - 22 gennaio 2021 - da uno degli autori della serie di Rai Tre in cui mette nero su bianco le mille ed una stupidaggine che a detta sua sarebbero state pubblicate dalla stampa italiana a seguito della uscita di scena dell'attrice Nina Soldano (interprete del personaggio Marina Giordano).

Nel dettaglio, il suddetto autore punta il dito contro chi ha accusato la produzione Rai / Fremantle di aver sbattuto fuori l'attrice per gravi criticità economiche che, a detto del professionista, non si sarebbero mai verificate. 

Nel post social del suddetto autore, leggiamo:

Tanto rumore per nulla. Si stanno diffondendo a macchia d'olio fantomatiche voci allarmanti, ma totalmente infondate, sulla presunta crisi economica che starebbe portando Un Posto al Sole al progresso allontanamento di parte del cast storico. Sento di dover fare precisazioni: da sempre Un Posto al Sole attua una rotazione dei personaggi principali che si alternano in basse alle rispettive linee narrative ma, dove non ci sia una precisa volontà dell'attore, si tratta di uscite TEMPORANEE. E con particolare riferimento alla partenza di Marina Giordano, è già previsto il suo rientro.

Grazie a tutti per l'affetto e l'attenzione ma... niente panico. Un Posto al Sole non sta chiudendo e non sta cacciando nessuno.

Una difesa in piena regola che smonta in toto le accuse lanciate, fra gli altri, anche da un tweet di Andrea Conti di Fanpage.it che - a ragion veduta - oggi è da prendere con la stessa credibilità che si dà alle barzellette di Pierino.

Insomma, "Un Posto al Sole ancora ci sarà" per Rai Tre, per i suoi fan e soprattutto per l'attrice Nina Soldano. L'allarme è ufficialmente rientrato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo