Responsive Ad Slot

Vite da Copertina diventa Crimini da Copertina: dall'11 gennaio su Tv8

Rosanna Cancellieri conduce Crimini da Copertina: spin-off crime di Vite da Copertina. Dall'11 gennaio su Tv8.

venerdì 8 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Vite da Copertina si concede uno spin-off a tinte crime. Infatti, nel corso del mese di gennaio 2021 sono stati programmati alcuni special del programma di Tv8, sempre condotti da Rosanna Cancellieri, dal titolo Crimini da Copertina; il programma riconferma la sua formula a metà fra il documentaristico  e il talk in studio ma affrontando un altro argomento, quello "dei più efferati delitti italiani che hanno sconvolto l’opinione pubblica", rivela la scheda ufficiale. Il primo appuntamento con questo speciale a tinte crime è per il prossimo 11 gennaio 2021, alle ore 17:30 su Tv8

Crimini da Copertina: le prime anticipazioni
 In uno studio rinnovato, Rosanna Cancellieri ripercorre in ogni puntata la storia di un famoso caso di cronaca nera con l’aiuto di esperti, ricostruzioni e testimonianze inedite. Nella prima puntata dell'11 gennaio 2021 si ripercorre il caso di Mara Russo: la studentessa 22enne di giurisprudenza gravemente ferita nel 1997 da un colpo di pistola all’interno della città universitaria della Sapienza di Roma, morta cinque giorni dopo in ospedale. In studio anche Chiara Lalli, giornalista dell’Huffington Post che ha realizzato un’indagine sul caso. 

Questi, invece, i temi dei successivi appuntamenti:
  • 18 gennaio. Al centro del racconto c'è il caso di Amanda Knox, legato a filo doppio all’omicidio, il 1° novembre del 2007, di Meredith Kercher. 
  • 25 gennaio. Protagonista sarà il caso di Luca Varani: il 23enne torturato e ucciso nella notte tra il 3 e 4 marzo del 2016 nel corso di un festino a base di sess0, alcol e droga.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo