Responsive Ad Slot

Boris 4 si farà: la conferma della serie tv da un attore del cast

La serie tv di FOX sarà presto sul set: a confermarlo è uno degli storici attori di Boris.

lunedì 1 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

Correva l'anno 2010 quando sui canali tv del gruppo FOX andava in onda la terza ed ultima stagione della serie tv Boris: l'iconico serial che in tempi non sospetti già prendeva il giro il mondo della tv e delle fiction narrando vizi, virtù e luoghi comuni del dietro le quinte dei prodotti televisivi. Una serie tv che è diventata presto un cult al punto tale da produrne persino un film, trasmesso nelle sale nel 2011.

Dopo il film, però, di Boris non se n'è fatto più nulla soprattutto a causa degli ascolti in calo e della nuova linea editoriale dell'epoca di FOX che preferì spostare i suoi investimenti su prodotti provenienti dall'estero. Eppure, a distanza di oramai undici anni dall'ultima puntata, sembra che la serie tv Boris avrà finalmente una quarta stagione.

A raccontarlo in via del tutto ufficiale è uno degli attori dello storico cast di Boris, Alberto Di Stasio che tutti noi ricordiamo in quanto interprete di Sergio (il taccagno direttore di produzione della soap Occhi del Cuore). In una intervista rilasciata in diretta streaming qui, l'uomo ha confermato che la sceneggiatura della quarta edizione di Boris è in fase di scrittura e che l'apertura del set è fissata dopo la primavera:

Nella mia carriera ho avuto molte esperienze con la televisione... Fino ad arrivare a Boris 1, 2, 3 e se posso, molto sottovoce, vi dico che si farà la quarta serie di Boris. Si farà! È uan notizia che aspettavano in tanti! [...] Penso gireremo in estate quindi verrà trasmessa in autunno, anzi no... Forse all'inizio del prossimo anno. In televisione? No, credo che sarà proprio su una piattaforma tipo Netflix.

Alberto Di Stasio conferma, inoltre, che i copioni sono attualmente in fase di scrittura e che a impugnare penna e calamaio sono gli storici sceneggiatori della serie Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico. All'appello manca Mattia Torre, scomparso nel luglio del 2019 all'età di 49 anni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo