Responsive Ad Slot

Giovanni Ciacci lascia Ogni Mattina: sarà a L'Isola dei Famosi 2021

Giovanni Ciacci annuncia in diretta tv il suo addio a Tv8 per sbarcare nel reality di Ilary Blasi.

venerdì 12 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
I rumor e i pettegolezzi sparsi nelle ultime settimane si sono rivelati corretti. Nel corso della puntata del 12 febbraio 2021 di Ogni Mattina, lo stylist Giovanni Ciacci ha annunciato in diretta tv il suo addio a Tv8 e Ogni Mattina a causa del suo imminente sbarco a L'Isola dei Famosi 2021 in qualità di concorrente naufrago.

Adriana Volpe ha punzecchiato Ciacci da alcuni giorni circa questo suo prossimo approdo al reality condotto da Ilary Blasi e quest'oggi è arrivato l'annuncio ufficioso: il "pizzetto blu" ha salutato Sky, Adriana Volpe e tutto il cast tecnico di Ogni Mattina mentre sullo schermo a centropalco scorrevano immagini di mari e di un elicottero a mezz'aria. In studio in diffusione anche una delle colonne sonore de L'Isola dei Famosi. 

Ma se i vari indizi non fossero bastati (in quanto nessuno ha esplicitamente citato L'Isola dei Famosi), ci si sono messi anche i profili social del talk show di Adriana Volpe che hanno salutato Ciacci con l'emoji di una palma ed un "Buona avventura". Pagella finale di Giovanni Ciacci? Un "10" con inchino al look marrone di Ilary Blasi. Più chiaro di così... 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo