Responsive Ad Slot

Il BALLERINO Mascherato sbarca in Italia? Milly Carlucci lancia il rumor

Milly Carlucci rivela che Rai avrebbe già acquisito il format The Masked Dancer, spin-off de Il Cantante Mascherato.

sabato 20 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo Il Cantante Mascherato in Italia arriverà anche Il Ballerino Mascherato? Di questo format ci occupiamo da molto tempo - siamo stato il primo portale d'informazione italiano ad averne scritto - e vi abbiamo descritto com'è nato negli Stati Uniti e come funziona: lo show funziona come ne Il Cantante Mascherato con la differenza che invece di esibirsi in performance di canto, i vip mascherati si esibiscono in una coreografia. E se questo spin-off arrivasse anche in Italia? A quanto pare, ci sono buone probabilità che ciò accada...

Stando ad una sibillina dichiarazione rilasciata da Milly Carlucci a Tv Talk, sembra proprio che EndemolShine Italy e Rai abbiano acquisito i diritti di realizzazione del format e che si stia discutendo se e come realizzarlo:

The Masked Dancer? Allora, è un argomento di cui abbiamo già parlato ed è un formato in qualche modo già acquisito in Italia. E non vi posso dire di più!
Se l'acquisizione fosse fatta per realizzare lo show in tempi brevi (sfruttando la struttura già attiva per Il Cantante Mascherato), potrebbe andare in onda in primavera o addirittura nella prossima estate? Qui di seguito, il video con le dichiarazioni pubbliche di Milly Carlucci su The Masked Dancer - Il Ballerino Mascherato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo