Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Baby Alieno 2.0 vs Pecorella il 5 febbraio

Sfida fra il nuovo Baby Alieno e Pecorella e Ricchi e Poveri ospiti: le anticipazioni da Il Cantante Mascherato.

venerdì 5 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

La caccia alle identità segrete continua a Il Cantante Mascherato 2: il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella nuova puntata in onda questa sera 5 febbraio 2021 (ore 21:20 su Rai1), la trasmissione ci fornirà nuovi indizi e nuove esibizioni con cui cercare di azzeccare l'identità esatta dei personaggi famosi che si nascondono dietro le maschere animalesche che si alterneranno in studio.

Ma quali anticipazioni conosciamo sulla prossima puntata de Il Cantante Mascherato 2? Eccole qui di seguito.

Il Cantante Mascherato 2: Baby Alieno torna e sfida Pecorella 
La seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2 si aprirà con lo spareggio fra Baby Alieno e Pecorella, interrotto nella scorsa puntata a causa del ritiro dei Ricchi e Poveri. Dentro Baby Alieno, ovviamente, ci sarà un nuovo personaggio famoso su cui si apriranno subito le indagini. Baby Alieno o Pecorella: chi verrà eliminato in apertura di puntata?

Saranno ospiti in studio anche i già citati Ricchi e Poveri che racconteranno come hanno vissuto l'insolita avventura "spaziale" all'interno del programma.

Ma nel frattempo la gara prosegue e le otto maschere rimaste in gara si esibiranno nuovamente. Scopriremo nuovi dettagli sulla loro vita - attraverso delle criptiche clip - e ascolteremo le ipotesi dei cinque giudici in studio. A fine serata, come di consueto, ci sarà un nuovo spareggio e una ulteriore eliminazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo