Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Albano, Leone e doppia eliminazione il 12 febbraio

Albano si aggiunge ai 30 detective. Le maschere duettano con Leone: ma chi è?

giovedì 11 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

La caccia alle identità segrete continua a Il Cantante Mascherato 2: il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella nuova puntata in onda questa sera 12 febbraio 2021 (ore 21:20 su Rai1), la trasmissione ci fornirà nuovi indizi e nuove esibizioni con cui cercare di azzeccare l'identità esatta dei personaggi famosi che si nascondono dietro le maschere animalesche che si alterneranno in studio.

Ma quali anticipazioni conosciamo sulla prossima puntata de Il Cantante Mascherato 2? Eccole qui di seguito.

Il Cantante Mascherato 2: ospiti e doppia eliminazione il 12 febbraio
La terza puntata de Il Cantante Mascherato 2 si aprirà un medley mascherato. Le sette coppie ancora in gara saranno protagoniste di una performance corale in cui duetteranno con Leone, una maschera ospite che verrà smascherata nel corso della puntata (e che dunque non entrerà in gara). Chi ci sarà dietro la maschera del Leone?

Ospite di puntata Albano Carrisi che, dopo aver partecipato a Il Cantante Mascherato in Italia e in Spagna, proverà ad aiutare i cinque giudici in studio ad indovinare le identità dei concorrenti in gara e ancora in incognito. 

Ma non è tutto: nel corso di una diretta Facebook, Milly Carlucci ha anticipato che nel corso della terza puntata del 12 febbraio 2021 ci saranno ben due smascheramenti. Dunque sarà sempre più fondamentale il ruolo del pubblico da casa che attraverso i profili social ufficiali della trasmissione potrà votare la propria maschera preferita.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo