Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato USA lancia le maschere "scippa posto"

Nuova meccanica negli USA per Il Cantante Mascherato: il VIP perdente dovrà sfidare una nuova maschera a sorpresa.

mercoledì 24 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Dopo quattro stagioni spettacolari, Il Cantante Mascherato torna su FOX USA il prossimo 10 marzo 2021 con una quinta edizione ribattezzata "game changer" in quanto nel regolamento di gioco è prevista una spiazzante nuova regola che metterà a dura prova i concorrenti nascosti dietro le maschere. La novità è l'introduzione di un gruppo di maschere avversare a quelle regolarmente in gara che noi ribattezzeremo "maschere scippa posto".

Masked Singer introduce la Wildcard: come funziona lo "scippa posto"?
In ogni puntata, cinque puntate si sfidano nella classica manche: ognuna di loro entra in studio, si presenta con un filmato pieno di indizi e si esibisce. Dopo tutte e cinque le esibizioni il pubblico vota per la propria maschera preferita e, senza disputare alcuna spareggio, la maschera meno votata va direttamente a smascherarsi ma... non è così!
 
A sorpresa, in studio, arriverà una nuova maschera - mai vista prima - che sfiderà la maschera a rischio eliminazione. Per la maschera nel cast è l'ultima chance per cercare di restare in gara mentre per la maschera inedita è l'unica occasione per entrare nel gioco. La sfida fra i due cantanti mascherati verrà nuovamente televotata e il meno gradito dovrà smascherarsi. 
 
Vi piacerebbe vedere questa nuova meccanica in una futura edizione de Il Cantante Mascherato italiano?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo