Responsive Ad Slot

Il Segreto: Mediaset accelera la chiusura, ogni domenica doppio episodio?

Canale5 accelera la chiusura de Il Segreto Nel mentre riduce Una Vita.

domenica 28 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Inatteso fuori programma nei palinsesti per tutti i fan del genere soap opera. Senza alcuna comunicazione, oggi pomeriggio - domenica 28 febbraio 2021 - Canale5 ha deciso di riposizionare ancora una volta le sue telenovela schiacciando l'acceleratore su Il Segreto, che già da tempo è agli sgoccioli. Cos'è successo esattamente? Nell'affermato spazio del primo pomeriggio, Il Segreto è andato in onda a sorpresa con ben due episodi.
 
Lo spostamento di palinsesto ha inevitabilmente lasciato a bocca asciutta i fan di Una Vita che si sono visti dimezzare gli appuntamenti (da due ad una puntata). In attesa di sapere se questa modifica andrà avanti anche nei prossimi fine settimana, è curioso constatare come questa novità di palinsesti sia arrivata esattamente 24 ore dopo l'annuncio del ritorno di Domenica Live alle ore 15:00. 

Forse Mediaset vuole bruciare tutto Il Segreto così da farlo finire entro domenica 11 aprile, data in cui Barbara D'Urso tornerà ad occupare anche il primo pomeriggio del Dì di Festa? Caso vuole che manchino 10 puntate alla fine definitiva della soap e, se andassero in onda due episodi a settimana, Il Segreto andrà in onda esattamente per altri cinque pomeriggi fino a domenica 4 marzo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo