Responsive Ad Slot

La Caserma Rai2: prova di nuoto, gita e rischio espulsione il 16 febbraio 2021

Fra lezioni e prove fisiche, le reclute affronteranno una prova in piscina. Le anticipazioni da La Caserma.

martedì 16 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

Le reclute di Rai Due sono pronte a tornare in tv con la nuova puntata de La Caserma, in onda ECCEZIONALMENTE questa sera martedì 16 febbraio 2021, alle ore 21:20 circa su Rai Due. Fra mansioni giornaliere, prove e un nuovo stile di vita, come proseguirà l'esperienza del protagonisti di questo insolito reality?

Ecco le anticipazioni della nuova puntata de La Caserma, in onda questa sera 16 febbraio 2021.

La Caserma Rai2: anticipazioni 16 febbraio, quarta puntata
Continuano l'addestramento delle reclute dentro La Caserma. Tornerà nuovamente Aldo Cazzullo con le sue lezioni di "storia della caserma": stavolta al centro del dibattito lo stile di vita cameratesco fra i ragazzi del 1999 e quelli del 1899.

Chiuso questo spazio culturale, le reclute de La Caserma effettueranno una gita sui luoghi raccontato nella lezione di Cazzullo per poi tornare alla base per il nuovo turno di piantone dove Matteo Rizzolo ed Elia Giorgio Cassardo combineranno qualcosa di sgradito.

Il giorno seguente le reclute saranno coinvolte in una nuova prova: il plotone si sposterà presso una piscina per un addestramento in acqua. Poi di corsa in caserma dove gli istruttori decideranno di rompere le squadre e di formarne delle nuove. La divisione dei gruppi creerà attriti e anche qualche importante decisione sentimentale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo