Responsive Ad Slot

Laura Pausini querela Grande Fratello VIP 5: accusata di violenza domestica

Laura Pausini conferma di aver denunciato Grande Fratello VIP 5: una concorrente l'ha accusa di coprire violenze domestiche.

sabato 6 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
A meno di un mese dalla fine di Grande Fratello VIP 5, Alfonso Signorini si vedrà recapitare fra capo e collo una bella querela. E non una querela di poco conto in quanto a siglarla è nientepopodimeno che Laura Pausini. Nel dettaglio, la cantante e il suo compagno - Paolo Carta - hanno notificato attraverso i loro social network che il loro avvocato è stato incaricato di agire per vie legali su alcune gravi dichiarazioni fatte sul suo conto andate in onda durante una diretta di Mediaset Extra e mai stigmatizzate da Alfonso Signorini, volto dello show.
 
 A tirare fuori dalla bocca queste dichiarazioni  è stata ancora una volta Alda D'Eusanio, già strigliata lo scorso lunedì per aver utilizzato una parola razzista nel corso di una battutaccia riuscita male. Questa volta la conduttrice ha spiegato ad un'altra vippone che Laura Pausini viene picchiata dal suo compagno, Paolo Carta; accusando Carta di violenza domestica. Un reato molto grave che però evidentemente non sussiste visto che i due artisti smentiscono categoricamente la presenza di atti di violenza in famiglia procedendo subito per vie legali.

pausini conor gf vip 5

Alfonso Signorini, Mediaset, EndemolShine Italy e/o Alda D'Eusanio come replicheranno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo