Responsive Ad Slot

Masterchef 10: parenti e cucina del futuro il 25 febbraio 2021

Parenti, cucina del futuro e il MUDEC di Milano: questi gli ingredienti della semifinale di Masterchef 10.

giovedì 25 febbraio 2021

/ by Tv Italiana


masterchef 10 giudici 

Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.

Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 25 febbraio 2021? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 10: anticipazioni 25 febbraio 2021
Ecco cosa accadrà nell'appuntamento del 25 febbraio 2021 con Masterchef Italia 10:
  • La Mistery Box questa volta sarà un pacco regalo. Ogni concorrente riceverà un ingrediente da una persona casara Proprio con quell'ingrediente dovranno realizzare un piatto. Il vincitore di questa prova conquisterà un vantaggio nella prossima sfida.
  • Nell'Invention Test sarà ospite Riccardo Canella che porterà 12 ingredienti che a suo dire rappresentano il futuro della cucina internazionale. Questi ingredienti verranno assegnati a due a due ai concorrenti nella masterclass.
  • Per la prova in esterna, i concorrenti resteranno a Milano e lavoreranno nel ristorante del MUDEC, Museo delle Culture. Nessuna brigata sarà organizzata: tutti dovranno cucinare singolarmente. Colui o colei che convincerà chef Bartolini accederà di diritto alla puntata finale di giovedì prossimo. Gli altri finiranno all'ultimo Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo