Responsive Ad Slot

Mediaset espelle Alda D'Esanio da Grande Fratello VIP 5 (ma qualcosa non quadra)

Alda D'Eusanio espulsa dal GF VIP 5: Mediaset si dissocia dopo quasi due giorni dal fattaccio.

domenica 7 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

  

Abbiamo scoperto ieri - 6 febbraio 2021 - che, dopo una querela fatta da Laura Pausini e Paolo Carta a Mediaset circa delle improbabili dichiarazioni fatte da Alda D'Eusanio sul conto dei due artisti, la conduttrice è stata espulsa da Grande Fratello VIP 5 con effetto immediato. Un avvenimento che non accadeva da lustri nel reality di Canale5 che, al contrario, ha sempre preferito strumentalizzare espulsioni e ritiri trasmettendole come piatto forte nel corso delle puntate di prima serata. 

Le dichiarazioni di Alda D?Eusanio (ma soprattutto la denuncia di Laura Pausini) hanno smosso pesantemente i piani alti tanto che poche ore dopo l'annuncio della squalifica, Mediaset ed EndemolShine Italy hanno diffuso due distinti comunicati stampa in cui si dissociano pubblicamente dalle dichiarazioni incriminate fatte dalla conduttrice abruzzese all'interno della casa di Cinecittà. [Qui il comunicato di Mediaset] [Qui il comunicato di EndemolShine Italy]

Alda D'Eusanio squalificata... ma qualcosa non quadra
Ma un po' sorridere il dissociamento a scoppio ritardato di Mediaset circa la gravi affermazioni fatte da Alda D'Eusanio nel corso della mattina del 5 febbraio (così come testimoniato da vari video apparso sui social). La conduttrice era già stata al centro di varie affermazioni di linguaggio razzista (per cui è stata persino graziata con un insensato televoto) oltre a varie dichiarazioni in cui ha diffuso odio nei confronti di programmi tv e altri personaggi del mondo dello spettacolo.

 C'era davvero bisogno di una querela "vip" alle alte sfere Mediaset per punire la "presenza ingombrante" di Alda D'Eusanio? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo