Responsive Ad Slot

Naked Attraction Italia: NOVE lancia l'anteprima censurata il 14 febbraio 2021

In prima visione, NOVE trasmetterà una puntata censura di Nake Attraction Italia: ecco quando.

domenica 14 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
È già online da una settimana (ma su una piattaforma pay) e in occasione della giornata di San Valentino 2021, Discovery Italia ha deciso di regalare ai suoi telespettatori una puntata di questo pruriginosissimo dating show: stiamo ovviamente parlando di Naked Attraction Italia, lo show con protagonisti completamente nudi condotto da Nina Palmieri.

Stando a quanto traspare dalla guida tv Discovery, infatti, una puntata censurata di Naked Attraction Italia verrà trasmessa questa sera in seconda serata (alle ore 23:55) sul Canale NOVE proprio nella notte fra la giornata di San Valentino e quella di San Faustino, rispettivamente i santi protettori degli innamorati e dei single.

Naked Attracion Italia 2021: anticipazioni prima puntata
Single protagonista della prima puntata di Naked Attraction Italia 2021 è Cecilia: una ragazza che non ha un buon rapporto con il suo corpo. Si spoglierà per vincere le sue paure ma anche per trovare un uomo a cui non deve più nascondere i suoi difetti. 

Poi toccherà a Matteo cercare l'anima gemella. Per lui l'aspetto fisico di una ragazza è fondamentale, tant'è che ha una predilezione per una determinata parte del corpo: il seno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo