Responsive Ad Slot

Pupa e il Secchione 2021: arriva il nuovo pupo Manuel il 4 febbraio

A sparigliare arriva Manuel: un Pupo terzo incomodo. Le anticipazioni del 4 febbraio.

giovedì 4 febbraio 2021

/ by Tv Italiana


Continua l'avventura fra il serio e il faceto dei protagonisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: il reality che mette a confronto cervelli e frivolezze, in onda ogni giovedì in prima serata su Italia Uno. Anche in questa nuova puntata ritroveremo, pupi, pupe, secchioni e secchione cimentarsi con prove di vario genere per testare il loro livello di crescita nei campi di competenza della controparte nella coppia.

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda questa sera 4 febbraio 2021? Ecco le anticipazioni.

Pupa e il Secchione 2021: anticipazioni 4 febbraio 2021
Ecco cosa succederà nella puntata del 4 febbraio 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa:
  • La puntata si riaprirà con il momento del Ripensamento. Pupi, pupe, secchioni e secchione potranno decidere di cambiare partner di gioco. Come verranno riformulate le coppie?
  • Nella villa arriva un nuovo pupo: si chiama Manuel e potrebbe mettere a repentaglio la presenza degli altri due pupi in gara.

pupo manuel la pupa e il secchione
 
Queste, invece, le prove previste:

  • Prova talk show. Pupe e Pupi dovranno affrontare un talk con Roberto Giacobbo. Secchione e Secchioni faranno da valletti.
  • Prova sportiva. I protagonisti dovranno affrontare un percorso "avventura" pieno di ostacoli da superare.
  • Prova stilista. Secchioni e secchione dovranno creare degli abiti per i rispettivi pupe e pupi. Jo Squillo giurata d'eccezione.
  • L'interrogatorio. Torna l'interrogatorio del prof Verdegiglio. Quanti "orrore" esclamerà questa volta?

Come di consueto, la coppia col punteggio più alto sarà immune e dovrà decidere quali coppie mandare al Syntony Test, che decreterà una coppia rischio eliminazione. La coppia ultima in classifica, invece, andrà automaticamente a rischio eliminazione.  Le due coppie a rischio si giocheranno la permanenza nel programma nel Bagno di Cultura. Ospiti e giudici di questa puntata: Cristiano Malgioglio e Francesca Barra.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo