Responsive Ad Slot

Sanremo 2021: prime immagini della scenografia in fase di montaggio

Spuntano su Twitter le prime immagini del nuovo "studio" di Sanremo 2021. Le foto.

martedì 2 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Sono sbucate su Twitter le prime immagini della scenografia - ancora in fase di allestimento - del Festival di Sanremo 2021. Seppur fra impalcature, teli e pannelli non ancora fissati a dovere, è abbastanza facile scorgere nel complesso come sarà organizzato il nuovo "studio" della manifestazione canora.

A diffondere le immagini, che trovate qui in basso, è stato fra gli altri l'account Twitter @CinguetteRai che scrive: "Piccolo spoiler che giunge dal teatro Ariston sulla scenografia di Sanremo 2021". Allegato al tweet, le due foto della scenografia in fase di completamento. Clicca qui sotto per guardarle.
 

Com'era stato già anticipato nelle scorse settimane, la platea ha visto la cancellazione delle prime file di poltrone per poter far spazio ad una ulteriore seconda scalinata che dal centro del palco si dirige verso le sedute; sedute che resteranno comunque vuote viste le ultime disposizioni prese dalla Rai. Molto vistoso anche il fondale che somiglia quasi ad una specie di stargate dalla forma ottogonale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo