Responsive Ad Slot

SuperNanny: SOS Tata torna in tv nel 2021 (sul NOVE?)

Dopo Cambio Moglie, torna dal passato anche SOS Tata: casting aperti. Sbarca sul NOVE?

sabato 20 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 
La TV Italiana sembra essere da sempre legata al passato e mai alla vera innovazione e a testimoniarlo sono i numerosi programmi tv che imperversato soprattutto sulle tv commerciali: da trasmissioni in onda da oltre 20 anni a spin-off più o meno ben riadattati presi da lustri fa. Ora tocca a SOS Tata tornare in tv. Ad annunciarlo è la società di produzione BluYazmine che sui social ha aperto i casting per la ricerca di genitori con bebè e figlioletti capricciosi. 

Il ritorno in tv di SOS Tata porterà il nome del format originale, SuperNanny, e dovrebbe vedere nuovamente al centro del docu-reality l'educatrice Lucia Rizzi nota al grande pubblico come Tata Lucia. La foto della donna appare persino nel manifestino con cui si annuncia la ricerca di famiglie interessate a partecipare al programma.


Su quale canale canale televisivo potrebbe tornare in onda SOS Tata - SuperNanny? Vista l'acquisizione di Cambio Moglie, è molto probabile che sarà NOVE a riaccogliere sulle sue frequenze lo show sull'educazione dei piccoli; anche in virtù del fatto che proprio in queste settimane NOVE ha "rubato" a FoxLife anche Il Contadino Cerca Moglie oltre che Cambio Moglie. 

Inoltre, SOS Tata - SuperNanny potrebbe tranquillamente dare il cambio a Quasi Quasi Cambio i Miei: un altro docu-reality già in onda sul NOVE dove l'obiettivo è anche in questo caso rieducare figli di famiglie scontente. Tata Lucia sbarcherà sulle reti di Discovery Italia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo