Responsive Ad Slot

Amici 20: Serale avrà nuove regole, 3 squadre e 3 eliminazioni a sera

3 giudici vip, 3 squadre e fino a 3 eliminazioni a puntata: queste le nuove regole del Serale di Amici 20.

martedì 16 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
La forza dei format televisivi è quella che alcune regole precise determinano l'identità e il successo del programma e permettono ad esso di fare il giro per il mondo. Questo dato di fatto, evidentemente, non appartiene al talent show Amici di Maria De Filippi visto che anche quest'anno ha previsto una nuova rivoluzioni nel regolamento di gara e soprattutto per le eliminazioni. Ad annunciare i primi dettagli su questo ennesimo nuovo regolamento attuato su Amici 20 è la striscia quotidiana del programma. Scopriamo cosa è stato svelato.

Amici 20: le nuove regole del Serale
Il nuovo regolamento di Amici 20 prevede il ritorno in gara delle squadre che, per l'occasione, saranno addirittura tre in quanto i concorrenti in gioco sono al momento ben diciassette. Un po' come avviene ad X Factor o a The Voice, anche le tre squadre di Amici 20 avranno dei coach: uno di danza e uno di canto. 
 
La squadra Zerbi - Celentano composta da Tommaso, Esa, Serena, Leonardo, Deddy, Enula e Sangiovanni. La squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even, Giulia e Samuele. La squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro, Gaia, Martina, Ibla, Rosa, Raffaele e Tancredi

In attesa di sapere come si svolgerà concretamente la sfida fra le squadre, il Serale di Amici 20 si fregerà della presenza di tre giudici vip che evidentemente commenteranno e giudicheranno le esibizioni dei ragazzi in gara. Non sappiamo ancora come verranno decretate le eliminazioni ma al momento è certo che entro la fine di ogni puntata ci saranno dalle due alle tre eliminazioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo