Responsive Ad Slot

Cortesie in Famiglia: Real Time prepara spin-off di Cortesie per gli Ospiti

Cortesie per gli Ospiti apre ad un nuovo spin-off: Cortesie in Famiglia. Ecco di cosa si tratta.

lunedì 15 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 
ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Dal prossimo lunedì 29 marzo 2021 andranno in onda i nuovi episodi di Cortesie per gli Ospiti con il trio di giudici composto da Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. Nonostante questo, però, l'arrivo di nuove zone rosse rende sempre più difficile evitare assembramenti fra concorrenti provenienti da nuclei familiari diversi. Forse proprio per questa ragione, Real Time e Banijay Italia stanno lavorando ad un nuovo spin-off di Cortesie per gli Ospiti che proverà a rendere meno complicata la produzione di questo divertente game sull'ospitalità.

In esclusiva noi del Blog TV Italiana.it possiamo raccontarvi quale sarà questo secondo spin-off dopo la poco fortunata esperienza con Cortesie per gli Ospiti B&B: la novità si chiamerà Cortesie in Famiglia. In questa nuova versione del programma, i concorrenti sono i membri di un'unica famiglia che - divisi in due fazioni - dovranno sfidarsi nell'allestire la tavola ed un menù in previsione dell'arrivo dei giudici (che non dovrebbero essere D. Thomas, C. Dalla Zorza e R. Valbuzzi).

La sfida di Cortesie in Famiglia potrebbe mettere l'una contro l'altra fazioni come Figli vs Genitori, Donne vs Uomini ma anche Nonne contro Tutti. Insomma una sfida da fare dentro lo stesso nucleo familiare: un escamotage che permetterà alla produzione del programma di poter ridurre le distanze fra concorrenti (in cucina ma anche a tavola).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo