Responsive Ad Slot

Game of Games - Gioco Loco: dal 31 marzo Simona Ventura torna su Rai2

Ecco il primo video spot di Game of Games - Gioco Loco: il nuovo game show di Rai2 con Simona Ventura.

sabato 6 marzo 2021

/ by Tv Italiana

Dopo le parentesi poco fortunate di Discovering Simo per Real Time, Fenomeno Ferragni e Settimana Ventura, Simona Ventura torna al timone di nuovo programma sempre sulle frequenze di Rai Due. Lo show in questione è già noto a tutti in quanto le registrazioni sono state svolte mesi fa: stiamo parlando di Game of Games la cui edizione italiana porterà il nome di Game of Games - Gioco Loco. Il gioco è un mix fra una gara ad eliminazione diretta e il divertissement di Stasera Tutto è Possibile.
 
In ogni puntata, infatti, concorrenti VIP e concorrenti NIP si sfideranno in alcuni giochi di abilità e quiz al fine di scampare all'eliminazione. Round dopo round, il concorrente rimasto salvo giocherà al gioco finale che permetterà di incassare un montepremi tanto alto quante saranno le risposte esatte date in un minuto. Il gioco finale è tanto banale quanto difficile: davanti al concorrente scorreranno foto di personaggi famosi e lui o lei dovrà enunciarne il nome e cognome. 
 
Qui di seguito, il video del primo spot di Game of Games - Gioco Loco, trasmesso nella serata di venerdì 5 marzo nel corso di una delle pause pubblicitarie del Festival di Sanremo. L'appuntamento con la prima puntata è fissato per il prossimo mercoledì 31 marzo 2021, in prima serata, su Rai Due.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo