Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: naufraghi divisi in burini, parassiti e raffinati

I naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021 verranno divisi in tre tribù: ecco quali.

domenica 14 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Prime anticipazioni ufficiali sull'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi: la quindicesima edizione ma anche la prima edizione del reality show Mediaset degli Anni '20. Come vi avevamo anticipato in un nostro precedente articolo, Mediaset ha ufficializzato i primi quindici concorrenti ufficiali ma il cast si completerà con l presenza di altri naufraghi che vivranno in una seconda location segreta dal resto della ciurma. In definitiva, i naufraghi verranno divisi in tre tribù: le prime due vivranno da separati in casa nell'isolotto principale ma un terzo micro-gruppo di concorrenti soggiornerà su un'altra spiaggia.

L'Isola dei Famosi 2021: i burini e i raffinati
Un po' come già avvenuto in alcune passate edizioni, L'Isola dei Famosi 2021 separerà in due gruppi distinti i sedici concorrenti ufficiali: da un lato ci saranno i ver
aci Buriňos (spiritosa ritraduzione del termine burini) e riflessivi Rafinados (raffinati, per l'appunto). Seppur divisi per le dinamiche di gioco, i due gruppi vivranno sulla stessa spiaggia.

- Clicca qui per scoprire l'elenco ufficiale dei 16 naufraghi -

L'Isola dei Famosi 2021: i naufraghi parassiti
La vera novità di questa edizione de L'Isola dei Famosi 2021 è in buona parte ispirata alla versione spagnola del reality, Supervivientes. Come avvenuto in Spagna nel 2017, infatti, anche in Italia avremo una location segreta abitata da naufraghi parassiti. Si chiamerà Parasite Island e sarà abitata da Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. I due aspiranti naufraghi verranno supervisionato da Marco Maddaloni, che dunque non sarà un concorrente ma un semplice ospite.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo