Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: nuovi naufraghi e prima NON eliminazione il 18 marzo

Nuovi naufraghi in arrivo nella seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2021.

giovedì 18 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? E come continuerà la disfida fra Burinos e Rafinados? Ecco le anticipazioni della puntata del 18 marzo 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 18 marzo
Solo passati solo due giorni dall'esordio di lunedì scorso eppure a L'Isola dei Famosi 2021, è già tempo di nuovi ingressi: sbarcheranno nella playa dei Burinos e nella playa dei Rafinados nuovi naufraghi. Dove verranno smistati Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile?

Inoltre, scopriremo il risultato del primo televoto che vedeva in competizione i due rafinados
Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Il naufrago che uscirà sconfitto da questo televoto non verrà eliminato ma avrà una seconda chance per restare in gioco. 

Oltre al solito giro di nomination, in questa seconda puntata non mancherà la nuova prova immunità e la prima prova ricompensa. E che ne sarà di Ubaldo e Fariba "reclusi" a Parasite Island?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo