Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare ritirata, ecco perché

La ex Miss Italia Carolina Stramare si è ritirata dal cast de L'Isola dei Famosi: l'annuncio ufficiale.

mercoledì 3 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
La nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2021 non è ancora iniziata ma abbiamo già un concorrente ritirato. La naufraga che torna in Italia è Carolina Stramare, modella e Miss Italia 2019. Ad annunciarlo ufficialmente con un breve comunicato social è la pagina Facebook del reality show Mediaset.

Nel suddetto comunicato, leggiamo anche la motivazione che ha spinto la modella ad abbandonare la sua prossima esperienza in Honduras a meno di due settimane dall'inizio del programma: 
Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura de L'Isola dei Famosi.

La modella ha aggiunto sul suo profilo Instagram che il suo ritiro è dovuto ad un problema di salute di un membro della sua famiglia; una questione grave che Carolina Stramare ha preferito seguire da vicino.

In definitiva, una notizia che cade come un fulmine a ciel sereno per L'Isola e per di più in un contesto produttivo già per nulla facile a causa della pandemia e dei vari DPCM in continuo mutamento. Mediaset e Banijay Italia rimpiazzeranno Carolina Stramare con un'altra concorrente? Oppure il gioco partirà con un volto in meno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo