Responsive Ad Slot

Màkari: Claudio Gioè nella nuova fiction crime di Rai1, trama

Trama e anticipazioni di Màkari: la nuova fiction crime di Rai1 con Claudio Gioè.

lunedì 15 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 
 
Saranno quattro prime serate che uniranno in una sola trama il giallo, la commedia e il mélo e che vedranno il ritorno da protagonista di Claudio Gioè nelle vesti di Saverio Lamanna in qualità di investigatore di fortuna. Questa è la traccia di Màkari: la nuova fiction tratta dalle opere di Gaetano Savatteri (Sellerio Editore). Una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, in prima visione su Rai1 e in prima serata a partire da questa sera lunedì 15 marzo. La sigla Màkari è scritta e realizzata da Ignazio Boschetto e interpretata da Il Volo.

Màkari: trama e anticipazioni
La storia della fiction Màkai gira attorno a Saverio Lamanna: un brillante giornalista, giunto all’apice della carriera come portavoce del sottosegretario al Ministero dell’Interno ma che per stupido errore perde ogni credibilità. Perde il lavoro, il prestigio e persino i soldi. A causa di ciò, Saverio lascia Roma e torna in Sicilia, ma non nella casa di famiglia ma a Màkari, nella vecchia casa di vacanza dei genitori, ormai disabitata da anni. Qui Saverio ritrova la fraterna amicizia di Peppe Piccionello ma anche la bellissima Suleima. Fra loro nasce un amore nasce che subito qualcosa di più importante.
 
Màkarì: anticipazioni prima puntata del 15 marzo 2021
Nel primo episodio dal titolo I colpevoli sono matti, Saverio Lamanna si rifugia in Sicilia. La ricerca di un po' di tranquillità verrà subito scossa da una misteriosa faccenda capitata in paese: verrà ritrovato un bambino morto ma in circostanze poco chiare. Lammana, forte del suo know how, proverà a dare una mano nelle indagini.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo