Responsive Ad Slot

Maria De Filippi fa i capricci? Niente Uomini e Donne il 18 marzo 2021, il rumor

Il palinsesto di Canale5 avrà una grossa modifica giovedì 18 marzo: i programmi Fascino PGT spariranno. Un rumor spiega il perché.

mercoledì 17 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
La notizia è ufficiale ed è confermata persino dalle guida tv del sito Mediaset: domani, giovedì 18 marzo 2021, le trasmissioni condotte da Maria De Filippi spariranno dai palinsesti di Canale5. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che vedrà il pomeriggio del Biscione riempirsi di soap opera. In quella giornata, infatti, la soap Una Vita partirà regolarmente alle ore 14:10 e si concluderà dopo due ore di emissione, ovvero alle ore 16:10. La programmazione continuerà con la striscia de L'Isola dei Famosi 2021, Daydreamer - Le ali del sogno (dalle ore 16:30) fino a Pomeriggio5 (dalle ore 17:10). Ma come mai Maria De Filippi ha bloccato la messa in onda dei suoi programmi nonostante siano tutti già belli che registrati? Un rumor avrebbe svelato l'arcano...

Uomini e Donne non va in onda il 18 marzo 2021: perché? Il rumor
Stando ad un rumor raccontato sulle pagine di Davide Maggio.it (portale da sempre molto vicino a Maria De Filippi), sembrerebbe che la produzione si sarebbe rifiutata di andare in onda in quanto Mediaset avrebbe chiesto al programma di registrare un piccolo filmato introduttivo alla puntata per raccontare la Giornata nazionale di commemorazione per le vittime del Covid (che si celebrerà proprio domani 18 marzo 2021).

In pratica una sorta di richiesta di cortesia, quella avanzata da Mediaset, che però ha ricevuto un secco "no" dalle parti di Studi Elios. Risultato? "Fascino ha deciso di non andare in onda" come spiega il blog televisivo, e al Biscione non resta altro da fare se non subire questo capriccio della società di produzione capitanata da Maria De Filippi tappando i buchi di palinsesto con la soap spagnola. 

Sembra incredibile eppure è così: fra un network finanziatore e una società di produzione, a fare la voce grossa è la Fascino e Piersilvio Berlusconi è costretto a mangiarsi le mani. Il mondo della tv si è capovolto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo