Responsive Ad Slot

Mediaset Play si mangia Infinity e lancia la nuova sezione pay Infinity+

Mediaset Play Infinity è il nome della nuova piattaforma on demand in cui ci sarà Infinity+, sezione a pagamento.

martedì 9 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Vi ricordate quando un mese e mezzo fa vi avevamo raccontato della necessità da parte di Mediaset di costruire una nuova piattaforma online con video a pagamento? Quello che inizio anno era una semplice idea embrionale ora è realtà: fra poche settimane il sito Mediaset Play ingloberà il portale pay Infinity diventando così Mediaset Play Infinity; questa nuova entità dal nome un po' cacofonico servirà a riunire i servizi di entrambe le piattaforme ma anche ad avvicinare i fruitori del sito MediasetPlay.it alla sezione a pagamento che, dal giorno della fusione, porterà il nome di Infinity+.
 
Mediaset Play Infinity e Infinity+: le novità
Ad annunciare la modifica è una sezione interna del sito infinitytv.it in cui viene spiegato che il processo di eliminazione del sito infinititv.it avverrà "nelle prossime settimane" e che grazie alla fusione delle due piattaforme sul nuovo Mediaset Play Infinity sarà possibile visionare:
Il grande cinema, il meglio dell'intrattenimento, aree di interattività, anteprime, l’attualità e alcuni contenuti esclusivi, video brevi ma anche programmi completi.

Nel grande mappazone di nomi, il sito Mediaset Play riaggiornerà le sezioni dei suoi contenuti e assieme ai classici canali gratuiti appariranno anche i "channels", ovvero il raggruppamento di tutti gli streaming a pagamento che saranno visionabili solo dopo aver sottoscritto un abbonamento o dopo aver acquistato un "pass" prepagato (della durata più breve e prestabilita). Fra i suddetti "channels" c'è proprio Infinity+ con tutti i suoi film e serie. 

È evidente che fra i suddetti "channels" arriverà anche quello dedicato alla visione delle partire di Champions League di cui Mediaset si è appropriato fino al 2024. In definitiva, dopo il mega flop di Mediaset Premium, il Biscione punta nuovamente alla tivù a pagamento ma questa volta facendola comodamente sul suo sito web.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo