Responsive Ad Slot

Name That Tune 2021: ecco quando andrà in onda su Tv8

Non ci sarà molto da aspettare: ecco quando andrà in onda la seconda stagione di Name That Tune.

sabato 20 marzo 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Enrico Papi è diventato a tutti gli effetti uno dei volti di punta di TV8. Oltre ad essere in onda tutti i giorni feriali con il game Guess My Age, il conduttore è sbarcato anche a Italia's Got Talent dove condurrà la finale in diretta tv per il secondo anno consecutivo. Ma le fatiche televisive per Papi non finite qui: proprio in questi giorni, infatti, si stanno registrando le sei puntate della nuova seconda stagione di Name That Tune - Indovina la canzone, il game musical già testato a settembre 2020. Ma quando andrà in onda Name That Tune 2? Ve lo riveliamo in anteprima.

TV8 continuerà a dedicare la serata del mercoledì agli show di intrattenimento. Dopo solo una settimana di pausa dalla finale di Italia's Got Talent, Enrico Papi spunterà di nuovo in prime time con la seconda stagione di Name That Tune; dunque, a partire dal prossimo 7 aprile 2021.
 
Nuova data ma gara riconfermata: due squadre di celebrità si sfideranno con vecchi e nuovi giochi legati al mondo della musica. Confermatissimi i cult come il Sette Per Trenta e L'Asta Musicale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo