Responsive Ad Slot

Name That Tune 2021: Enrico Papi conferma la seconda edizione

Enrico Papi conferma la seconda stagione del game musicale di TV8 Name That Tune.

mercoledì 3 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Siamo nel pieno della settimana di Sanremo 2021 ma non solo su Rai Uno si producono programmi con al centro la musica. Lo sa bene Enrico Papi che proprio questa mattina è sul set dei nuovi spot promozionali di Name That Tune: il game musicale andato in onda su Tv8 fino allo scorso ottobre 2020. Annunciando le registrazioni dei nuovi promo, il conduttore ha indirettamente confermato il fatto che il programma avrà dunque una seconda stagione e che sarà in onda prossimamente al Tasto 8 del telecomando.

Dunque se alcune indiscrezioni vorrebbero il conduttore già in fuga da Sky in direzione Mediaset, è lo stesso Enrico Papi a ribadire che il suo posto è su Tv8 dove sta già incassando consensi con il suo Guess My Age - Indovina l'età.

In attesa di vedere il conduttore alle prese con la seconda stagione di Name That Tune - Indovina la Canzone, ci chiediamo se il programma resterà fedele alla gara a squadre composta da soli VIP o se lo show proverà a tendere un po' di più la mano verso Sarabanda (programma cult di cui molti chiedono il ritorno).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo